DOMANDE FREQUENTI

Come cerco dei prodotti?

Per cercare i prodotti si possono usare le varie voci presenti nei menù oppure si può utilizzare il motore di ricerca interno al sito, posizionato di fianco al menù. È sufficiente digitare una breve descrizione per ottenere dei risultati. Prova ad inserire più parole chiave per dei risultati più precisi.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo tutti i più comuni e sicuri metodi di pagamento digitali. Potrai pagare tranquillamente con carte di credito o di debito, incluse Visa, Mastercard oppure American Express. Si può pagare anche con Postepay, che va considerata come se fosse una normale carta Visa. Come pagamento accettiamo anche Paypal.

Quali protezioni offrite ai clienti?

Offriamo una serie di protezioni per tutelare al meglio i nostri clienti.

Nello specifico, ti rimborseremo il 100% dell’importo speso nel caso in cui:

  • L’oggetto non è stato ricevuto entro 90 giorni dall’ordine.
  • L’oggetto risulta essere diverso da quello ordinato.
  • L’oggetto arriva rotto oppure danneggiato.

In questi ultimi due casi l’oggetto che avrete ricevuto dovrà essere restituito.

Quali corrieri utilizzate?

Siccome il nostro magazzino è localizzato all’estero, usufruiamo di corrieri internazionali per consegnare le merci. A seconda del prodotto e della località del cliente potremmo affidarci ad UPS, DHL, EML oppure anche ePacket.

Spedite in tutto il mondo?

Sì, spediamo GRATUITAMENTE in oltre 200 nazioni.

Avete detto che il vostro magazzino si trova all’estero, quindi vorrei maggiori informazioni sui costi doganali.

Una volte che gli oggetti sono stati spediti non ci riteniamo responsabili per alcun costo doganale. Acquistando da questo sito potrebbe capitare di incorrere in queste tasse doganali, anche se proviamo sempre ad evitarle anche al costo di spedire l’oggetto in più pacchi a dimensioni inferiori.
Se acquistate dal Brasile, ricordatevi sempre di allegare il vostro numero CPF.

È possibile tenere traccia dell’ordine?

Certo. Una volta che l’oggetto sarà stato spedito, riceverete una email contenente il codice tracking del pacco. Se dopo 5 giorni non l’avrete ancora ricevuto siete liberi di contattarci.

Ho ricevuto il codice di tracking però dice che l’informazione non è al momento disponibile.

Alcuni corrieri potrebbero metterci fino a 2-5 giorni lavorativi per aggiornare gli stati delle spedizioni. Se dopo 5 giorni lavorativi non siete ancora stati in grado di tener traccia del vostro pacco siete liberi di contattarci.

Riceverò l’oggetto in un pacco unico?

Per questioni logistiche a volte il prodotto acquistato verrà spedito in pacchi multipli. Questo per mantenere gratuite le nostre spedizioni e per evitare possibili costi doganali.

Per ulteriori domande, CONTATTACI.